Niente auto, niente folla, niente confusione: può sembrare insolito pubblicizzare un’azienda agricola con ciò che non ha. Ma cosa c’è di ordinario all‘Agrifugium Ca’ Scaì di Tignale, sul Lago di Garda?
Immerso in un uliveto con una vista spettacolare sul Lago di Garda, Ca’ Scaì è soprattutto: un lago di tranquillità. Sul pittoresco versante occidentale, potrete godervi il sole dall'alba al tramonto, immergervi nella natura e lasciarvi alle spalle la vita quotidiana.
Due appartamenti realizzati nel 2023 con giardino privato e piscina di acqua salata sono un rifugio ideale. Del resto, nella spaziosa proprietà, dominata da un uliveto e da un bosco, non si vedono più di due manciate di persone, anche quando è completamente occupata.
Niente di più.
Così come è straordinario l’Agrifugium Ca’ Scaì, altrettanto straordinari sono i padroni di casa. Claudia e Thomas, lei olandese, lui altoatesino, hanno iniziato qui nel lontano 2011 la loro nuova vita con l'acquisto di un uliveto sopra il Lago di Garda. All'acquisto sono seguiti - sembra quasi biblico - dodici anni di lavoro, che hanno portato a quello che oggi è diventato il centro della vita di Claudia e Thomas: l'Agrifugium Ca’ Scaì. Dal 2023 vivono qui, dedicandosi all'uliveto, alla natura e ai loro ospiti, o in altre parole: stanno vivendo il loro sogno. Un sogno che, a ben guardare, assomiglia a un ulivo.
Un luogo unico, un posto particolare.
All'Agrifugium Ca’ Scaì non troverete nulla di consueto.
La formula del successo è 3x2;
due case, due appartamenti
e due manciate di persone.
Godere di ciò che la natura offre.
Non solo l'anima ne trae beneficio,
ma anche il palato.
Staccare la spina, respirare
profondamente e vivere.
Dove è possibile farlo se non qui, sopra
il Lago di Garda?
+39 339 8313488
Via Scaì 8–10
25080 Oldesio | Tignale
Italia
Numero licenza:
017185-CNI-00602
Codice CIN:
IT017185C28C59GG4M